Pigliaru: “Domani la Giunta”

Eccola la stretta di mano tra Francesco Pigliaru e Ugo Cappellacci nel cortile di Villa Devoto, alle 17,28. Il nuovo governatore e quello uscente si sono presentati davanti ai giornalisti dopo 25 di colloquio riservato. Intanto Pigliaru ha annunciato: «Col centrosinistra stiamo lavorando per presentare la Giunta domani».

Pigliaru è arrivato alle 16,56 a Villa Devoto per il passaggio di consegne col presidente sconfitto. Il neo-governatore era nella Toyota di Filippo Spanu, il responsabile della campagna elettorale nonché probabile prossimo capo di Gabinetto del neogovernatore.

«Sono sereno, sì, è la parola giusta», ha detto un sorridente Pigliaru. «È la seconda volta – ha aggiunto – che prendo le consegne da Cappellacci», visto che nel 2004, con la vittoria del centrosinistra alle Regionali, il neocapo della Giunta era diventato assessore alle Finanze, sostituendo proprio Cappellacci.  (al. car.)

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share