Oristano, Patrizia Cadau in corsa alle comunali con Movimento 5 Stelle

La psicopedagogista e scrittrice Patrizia Cadau, di origine ligure ma “di solide radici sarde” come si autodefinisce, è la candidata alla carica di sindaco di Oristano di tre Meetup del Movimento 5 Stelle, Polis Oristano a 5 stelle, Oristano Progetto a 5 stelle e Giudicato di Arborea. Lo ha reso noto il portavoce degli stessi Meetup, Carlo Puddu, annunciando che “con sincera unità d’intenti e in pieno accordo” i tre Meetup hanno presentato allo staff nazionale del Movimento la richiesta di certificazione della lista elettorale con candidata sindaca Patrizia Cadau.

“In ossequio a quanto indicato dal Non Statuto e dalle regole del Movimento 5 Stelle – ha spiegato Puddu – per rispetto della decisione dello staff e del garante Beppe Grillo, i tre Meetup renderanno noto il programma e la costituzione della lista solo al termine della procedura di certificazione”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share