Nucleare, Question Time alla Camera: interrogazione di Piras (Sel) sul deposito

Nel pomeriggio, in diretta televisiva, sarà discussa un’interrogazione, all’interno del Question Time in aula alla Camera, sul tema del deposito nazionale delle scorie nucleari presentata dal deputato di Sel Michele Piras. “Si potrà così capire, dal confronto con il Ministero dell’Ambiente – ha sottolineato Piras – per quale motivo nonostante siano trascorsi i 90 giorni previsti dalla legge, ancora non sia stata pubblicata dal governo la carta nazionale con i siti idonei individuati”. L’intervento di Piras sarà l’ottavo del Question Time che avrà inizio alle 15.

Sulle tempistiche, proprio ieri, si era già espresso il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti: Deposito scorie, il ministro Galletti: “Lista siti idonei non prima di settembre”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share