massimo zedda

Mini rimpasto nella giunta Zedda, in pole Anna Paola Loi e Luigi Minerba

Il sindaco di Cagliari Massimo Zedda verso la nomina di due nuovi assessori. In pole position ci sono Anna Paola Loi, area Pd, al Personale e Luigi Minerba, che dovrebbe ottenere la delega alle Politiche sociali. Se il quadro fosse confermato, otterrebbero le deleghe già in capo rispettivamente a Luisa Sassu, uscita dall’esecutivo nel luglio scorso (leggi) su decisione del sindaco e Susanna Orrù, che si è dimessa pochi giorni fa (leggi).

Anna Paola Loi non è alla prima esperienza in una giunta comunale: l’esordio arrivò qualche anno fa a Quartu, quando l’allora sindaco Gigi Ruggeri le aveva assegnato la delega alle Politiche ambientali. Luigi Minerba è invece docente di igiene generale e applicata all’università di Cagliari e attuale direttore del distretto Asl di Quartu. La conferma ufficiale deve ancora arrivare ma i giochi sembrano chiusi, soprattutto sul nome di Anna Paola Loi. In mattinata, per l’assessorato alle Politiche sociali si era fatto anche il nome di Remo Siza, ma sembra che nel primo pomeriggio l’abbia alla fine spuntata Luigi Minerba.

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share