Massidda striglia Berlusconi: “Sardegna esclusa dal comitato di presidenza di Fi”

“È incomprensibile che nel Comitato di Presidenza di Forza Italia non ci siano rappresentati della Sardegna”. Così Piergiorgio Massidda, ex senatore azzurro e dirigente del partito isolano, commenta la costituzione avvenuta ieri a Roma del nuovo Comitato.

Chiedo al presidente Berlusconi – si legge in una nota – di garantire una adeguata rappresentanza alla Sardegna. Nel nostro movimento – prosegue Massidda – ci sono tanti giovani dirigenti e amministratori locali che potrebbero ben figurare e dare un apporto importante al rilancio del progetto di rivoluzione liberale di Silvio Berlusconi. La nostra gente si aspettava dal partito azioni ben diverse, ora c’è bisogno di dare alla base un segnale di attenzione vera che non si può più rimandare”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share