Lirico, nominato rappresentante della Regione: è Angela Quaquero

La Giunta regionale, riunita in viale Trento con il presidente Francesco Pigliaru, ha nominato Angela Quaquero rappresentante della Regione all’interno del Consiglio di indirizzo della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari. “La nomina – si legge in una nota – si è resa necessaria e urgente all’indomani delle dimissioni rassegnate dal precedente componente designato dalla Regione, Alessio Loi, che ha ritenuto di doversi astenere dall’esame delle candidature a Sovraintendente della Fondazione per conflitto d’interesse con uno dei candidati. L’iter dell’esame delle candidature, avviato lo scorso 15 ottobre, era bloccato in quanto anche uno dei rappresentanti del Comune si è astenuto. La Giunta ha dunque deciso di designare subito il sostituto di Alessio Loi per consentire la ripresa del lavoro da parte del Consiglio di indirizzo”.

Angela Quaquero, attuale presidente dell’Ordine degli psicologi, è stata vicepresidente in quota Pd della Provincia di Cagliari nell’ultima giunta guidata da Graziano Milia, ora all’ufficio stampa della Fondazione Banco di Sardegna presieduta da Antonello Cabras.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share