La Dg veneta dell’Ares affida l’incarico: una piemontese dopo l’addio del manager sardo

Annamaria Tomasella, Dg dell’Ares, veneta in quota Lega, haffidato la casella della direzione sanitaria: dopo l’addio del manager sardo, arriva una piemontese. L’Ares è la Asl unica del centrodestra. Ovviamente la decisione della Tomasella non è stata solitaria: la direttrice generale si è consultata in primo luogo con il presidente Christian Solinas e con l’assessore alla Sanità, Carlo Doria.

Il posto di Ds lo ha lasciato libero Giuseppe Dessì. Al suo posto arriva Evelina Gollo, piemontese di Cuneo, che di recente ha lavorato all’Asrem, Azienda sanitaria del Molise. La nuova manager è stata ingaggiata sino all 31 dicembre del 2026.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share