#Italiacoraggio, Pd ancora in piazza per raccogliere le proposte dei cittadini

Seconda giornata per “Italia, coraggio”, la manifestazione delPd organizzata ieri e oggi in tutta Italia per fare il punto sull’azione di governo. Nell’Isola sono oltre 60 i banchetti allestiti in ciascuna delle due giornate nelle più importanti piazze dell’Isola. All’iniziativa voluta dal segretario-premierMatteo Renzi, stanno partecipando anche i big del partito sardo, tra consiglieri regionali e parlamentari. Renato Soru, il numero uno dei dem sardi, ha anche scritto una lettera ai militanti per sottolineare l’aspetto più importante di #ItaliaCoraggio, ovvero la cartolina che il partito chiede di compilare per raccogliere pareri e idee e fare proposte al Governo.

La cartolina ha un titolo, “Diccelo tu”, che “è la nostra scommessa per l’Italia e per la Sardegna – ha scritto Soru -. Il Partito Democratico è una grande forza collettiva che sente la responsabilità di rappresentare le speranze dei sardi e disegnare un orizzonte futuro per la nostraIisola. Ma per farcela abbiamo bisogno di tutti”. Da viale Regina Margherita, quartier generale del Pd, fanno sapere che “l’iniziativa sta andando ben oltre le aspettative”, in termini di partecipazione. Ma per conoscere il contenuto delle proposte fatte dai cittadini bisognerà attendere la fine della manifestazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share