Insulti contro un candidato della Lega: imbrattata sede del comitato elettorale

Scritte ingiuriose contro un candidato della Lega alle regionali sono comparse questa mattina sulle pareti del palazzo e sulla vetrina della sede del comitato elettorale a Cagliari. Nel mirino è finito l’avvocato Carlo Tack. Durante la notte qualcuno ha imbrattato con vernice spray rossa la vetrina accanto all’ingresso della sede del comitato elettorale, situato all’interno dell’ex libreria Cocco in piazza Repubblica e un muro della palazzina.

“Lo abbiamo inaugurato lunedì – ha sottolineato il candidato – Stamattina quando sono andato ad aprire la sede ho notato la vetrina piena di vernice e sulla parete le scritte con ingiurie nei miei confronti”. Sul posto è intervenuta la polizia. La Digos ha effettuato un sopralluogo e avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share