Il Pd festeggia Gariazzo. Iglesias, il neosindaco: “La coalizione ha tenuto”. Tore Cherchi: “L’alleanza con i Riformatori ha funzionato”

Grande entusiasmo a Iglesias per la vittoria di Emilio Gariazzo. La piazza Pichi, dove si trova la sede del Pd, è gremita di militanti e di simpatizzanti che festeggiano il risultato cantando “Bella Ciao”.

La prima dichiarazione del neosindaco: “La mia opera sarà improntata al rispetto istituzionale. Le premesse ci sono tutte per fare un buon lavoro. La coalizione ha tenuto fino all’ultimo voto”.

Particolarmente soddisfatto il presidente della Provincia Tore Cherchi, una delle personalità di maggior peso del Partito democratico in Sardegna: “Una vittoria fantastica. Iglesias ha un sindaco autorevole che farà del bene alla città”. Poi una notazione di carattere politico, che pare guardare non solo a Iglesias ma anche alle Regionali: “Ha funzionato il rapporto con i Riformatori”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share