Il Centro Democratico ha un nuovo segretario regionale, è il nuorese Selloni

Nicola Selloni, nuorese, è il nuovo segretario regionale del Centro Democratico. Lo ha eletto per acclamazione il congresso che si è svolto a Cagliari e al quale ha partecipato anche il numero uno nazionale, Bruno Tabacci. Selloni diventa così il successore di Roberto Capelli, il deputato leader del Cd e che stava gestendo il partito come commissario, dopo l’azzeramento di tutte le cariche in vista della fase congressuale.

Selloni, 52 anni, è consigliere comunale a Nuoro. La sua candidatura è diventata ufficiale quando Capelli ha rinunciato a guidare ancora il partito per essere indagato nell’inchiesta sui fondi ai gruppi del Consiglio regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share