Fondi ai Gruppi: altri 4 consiglieri non si presentano da pm

Linea difensiva comune per gran parte dei consiglieri regionali indagati nell’ambito dell’inchiesta bis sul presunto uso illecito dei fondi destinati ai gruppi del Consiglio regionale della Sardegna. Anche oggi i quattro consiglieri che avevano ricevuto l’avviso a comparire hanno scelto di non presentarsi davanti al pm Marco Cocco titolare del fascicolo.

Si tratta degli ex consiglieri della Margherita Giovanni Giagu, Gavino Manca, Franco Sabatini e Simonetta Sanna, tutti difesi dall’avvocato Guido Manca Bitti che rappresenta 18 dei 33 indagati nel secondo troncone dell’inchiesta. Ieri avevano scelto di non presentarsi in Procura gli esponenti ex Margherita Mariuccia Cocco, Giuseppe Cuccu, Giuseppe Luigi Cucca e Antonio Biancu. Cucca, in particolare, aveva chiesto un differimento in quanto impegnato in attività istituzionali e per lui sarà fissata un’altra data per il primo interrogatorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share