Ex arsenale militare La Maddalena, 5 milioni di euro per le bonifiche

Al Comune de La Maddalena uno stanziamento di 5 milioni di euro nel biennio 2016-2017 da destinare al completamento delle opere di bonifica dello specchio acqueo dell’ex arsenale militare. L’assessorato della Difesa dell’Ambiente ha infatti delegato per l’attuazione l’Amministrazione comunale, che riceverà risorse finanziarie pari a 1,5 milioni di euro per il prossimo anno e a 3,5 milioni per il 2017.

“Ci siamo attivati subito per salvare il patrimonio dell’ex Arsenale dal degrado e, finalmente, partiamo con le bonifiche: ora le carte sono in regola per procedere alla spesa di 5 milioni nel biennio”, ha affermato l’assessore Donatella Spano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share