Europee. Soru domani ancora in Sicilia, mercoledì a Macomer

“Sicilia e Sardegna si dice che vivano le stesse difficoltà. Ma hanno anche le stesse opportunità e giovani creativi, volontà di innovazione e di mettersi in gioco: i progetti per ripartire sono nelle politiche europee e nell’adattamento di quelle politiche al contesto delle nostre regioni”. Così quest’oggi, dalla Sicilia, il candidato PD Renato Soru che domani, martedì 20, prosegue il tour elettorale tra Agrigento e Palermo e mercoledì 21 maggio, dopo aver incontrato il sindaco di Catania, tornerà in Sardegna per partecipare, alle ore 19:00 a Macomer (Ex caserme Mura) all’incontro “In Europa con il Marghine” con i cittadini e gli amministratori.

“Il 25 maggio siamo chiamati a eleggere i nostri rappresentanti, non affinché governino piccoli orticelli di consenso, ma perché portino avanti la nostra idea dell’Europa – ha proseguito l’ex governatore – e creino un collegamento fattivo ed operoso tra le politiche economiche dell’Ue e il territorio. Queste elezioni sono importantissime: non ripeterlo abbastanza ai cittadini è assolutamente sbagliato.”

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share