Europee, M5S chiude la campagna elettorale a Cagliari con Marini e Moi

Il Movimento 5 stelle chiude la sua campagna elettorale per le Europee domani a Cagliari allo “Spazio Newton” con una “veglia” dalle 18 alle 23. Nella sala sarà allestito uno schermo che permetterà di seguire, in diretta da piazza San Giovanni a Roma, l’evento conclusivo del #Vinciamo Noi Tour di Beppe Grillo, dove sono attese diverse migliaia di persone da tutta Italia. La serata cagliaritana si concentrerà, oltre che sull’evento nazionale, sulla presentazione finale dei due candidati sardi per il Parlamento Europeo, Nicola Marini e Giulia Moi, affiancati dai parlamentari “pentastellati” Emanuela Corda e Manuela Serra.

Questa sera, invece, dalle 20,30 alle 23, i due candidati e gli attivisti del Movimento saranno a Quartu S. Elena, al chiosco “Le due Torri” per una raccolta fondi con tanto di intrattenimento musicale.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share