Esposto M5s: “Prostitute ragazzine a Predda Niedda, qualcuno intervenga”

Predda Niedda? “Un Far West a un passo dalla città di Sassari e dove il fenomeno della prostituzione dilaga fra buio e insicurezza”. Lo affermano i due consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle, Desiré Manca e Maurilio Murru, che hanno presentato un esposto per chiedere “l’intervento di chiunque debba farsi carico del problema”. Spiegano i due: “Dopo aver più volte portato l’argomento all’attenzione dell’aula, siamo costretti a presentare un esposto per segnalare a chi di competenza lo stato di totale abbandono, degrado e insicurezza dalle prime ore della sera. In questo periodo inizia a far buio alle 17 – aggiungono – e la zona viene presidiata dalle prostitute e da chi ne gestisce il giro”. I due consiglieri M5s segnalano “spazi senza illuminazione, strade completamente al buio e ragazze molto giovani che occupano tutti gli incroci, nascoste dalla scarsa visibilità”.

Per il Movimento Cinque Stelle “la situazione permane ormai da troppo da tempo, è incredibile che nessuno intervenga”. Ecco perché “non ci potevamo esimere dal manifestare disappunto e lanciare un grido di aiuto rivolto a tutte le autorità competenti. Abbiamo presentato una richiesta di intervento urgente al prefetto al questore di Sassari, al capo della squadra mobile, al comandante della polizia municipale, al sindaco e al comandante provinciale dei carabinieri – concludono -: tutti sono informati del fatto che ci sono delle ragazzine lasciate sole, in strada, al buio, e abbandonate al loro destino, davanti allo sguardo indifferente di tutti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share