Elena Ledda chiude la campagna elettorale con Vendola: “Per i diritti dei più deboli”

“Un irresponsabile”, uno che “usa le parole come veleno”, un “incendiario”. Durissimo l’attacco a Beppe Grillo lanciato dal leader di Sinistra ecologia e libertà Nichi Vendola, ieri in Sardegna per sostenere la lista Tsipras e la candidata sarda Elena Ledda. “Chi usa le parole come corpi contundenti – ha detto ancora Vendola – è un pericoloso fondamentalista, un talebano”.

Elena Ledda, cantante folk che ha portato la musica sarda in tutto il mondo, ha concluso la sua campagna elettorale ribadendo che alla base del suo impegno c’è la volontà di contribuire alla difesa dei diritti dei più deboli e di portare in Europa la tutela della cultura isolana. Alla base di tutto la memoria dell’insegnamento ricevuto dai genitori. Per una Europa, dice la Ledda, che “metta l’uomo e i suoi diritti fondamentali al primo posto. A partire dal diritto  al lavoro”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share