Crisi nel Golfo e Qatar isolato, Pigliaru: “Spero tutto ok per investimenti da noi”

“È evidente che è aumentato il livello di conflitto e tutto ruota attorno al ruolo dell’Iran, ma gli elementi del quadro sono gli stessi. Riguardo gli investimenti del Qatar in Sardegna li valuto nel merito”. Lo sostiene il presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru, rispondendo alle domande dei cronisti sulla decisione di Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Egitto e Yemen di interrompere le relazioni diplomatiche con il Qatar.

“Abbiamo due partite importanti ancora aperte – ha ricordato il governatore sardo, in merito agli investimenti del Qatar nell’Isola, a cui fanno capo anche gli alberghi della Costa Smeralda – la realizzazione dell’ospedale Mater Olbia ed il salvataggio e lo sviluppo della compagnia aerea Meridiana: personalmente mi auguro che queste cose vadano avanti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share