Comunali: domenica di primarie Pd a Guspini

Il Partito democratico di Guspini, nel Medio Campidano, domenica 15 marzo al voto delle primarie per la scelta del suo candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative di maggio.

Tre i candidati alla carica: Enrica Olla, di 38 anni, avvocato, assessore uscente alle Attività produttive; Stefania Atzei, di 39, insegnante precaria e attuale capogruppo in Consiglio; e Giuseppe De Fanti, di 55, anch’egli insegnante e ingegnere libero professionista. Si voterà dalle 8 alle 20 nel seggio allestito nel mercato civico di via San Nicolò.  È la prima volta che a Guspini, cittadina di 13mila abitanti da sempre amministrata da maggioranze di sinistra, si vota per la scelta del candidato sindaco. Alla consultazione pre-elettorale non prenderanno parte gli alleati storici del Pd, Sel e Rifondazione comunista, perché non si tratta di primarie di coalizione, soluzione che sarebbe stata invece gradita dai due partiti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share