Comunali di Alghero, Mario Bruno (Pd) è il candidato sindaco del centrosinistra

Mario Bruno, ex consigliere regionale del Pd, è il candidato unico alle primarie che decideranno chi sia l’aspirante sindaco di Alghero per la coalizione di centrosinistra. A questo punto Bruno può considerarsi a tutti gli effetti il candidato sindaco, sebbene l’alleanza elettorale in vista delle amministrative di maggio vada ancora decisa.

Bruno proprio nei giorni scorsi si era lamentato del fatto che il centrosinistra avesse optato per le primarie a Sassari ma non ad Alghero. Poi le trattative sono andate avanti e la linea dell’ex consigliere regionale non solo ha avuto la meglio, ma si è registrata anche la resa degli altri possibili competitor. In corsa sembrano esserci anche Valdo di Nolfo (Sel) e l’altro democratico Matteo Tedde: invece ieri, quando è scaduto il termine per depositare le candidature, Bruno è risultato essere il solo candidato di primarie che, per ovvie ragioni, non si faranno. Resta da capire cosa decideranno i centristi: se allearsi col centrodestra, come succede in Regione, o stringere un patto di governo con Pd e alleati.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share