Cercasi segretario Pd in Sardegna: nessun candidato, trattative in alto mare

Slitta a martedì 16 novembre il termine per la presentazione dei candidati alla segreteria regionale del Pd. Lo ha stabilito la commissione regionale per il congresso riunita oggi. Nessun rinvio, invece, per ora, delle Primarie in programma domenica 12 dicembre.

Al momento non è pervenuta alcuna candidatura. stando a quanto emerge, le trattative sui nomi sono ancora in alto mare. Da qui lo slittamento dei termini che sarebbero dovuti scadere domani. Resta in piedi l’ipotesi di una candidatura unitaria auspicata dal segretario uscente Emanuele Cani ma non condivisa dalla deputata Romina Mura che, con Emiliano Deiana, ha presentato uno dei tre documenti politico tematici discussi in questi giorni nei circoli dell’Isola.

La commissione per il Congresso ha anche deciso per il differimento, dal 19 novembre al 25, del termine per il deposito delle liste dei candidati per l’Assemblea regionale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share