CasaPound corre per le Politiche in Sardegna. Ecco i candidati

CasaPound apre in Sardegna il rito della presentazione delle liste. Alle 8 in punto il segretario del movimento, Luca Sardara, ha depositato i nomi dei candidati per Camera e Senato nella cancelleria della Corte d’Appello di Cagliari. Gli aspiranti parlamentari sono spalmati in tutti i dodici collegi dell’Isola.

Nei sei uninominali per Montecitorio, a Cagliari corre un notaio, Edoardo Lecis di 38 anni; a Sassari Andrea Farris; a Oristano Diana Maria Agus; a Carbonia Sara Elena Saiu; a Nuoro Giulia Serra; a Olbia Ugo Pasella. Tra i candidati nei due proporzionali per la Camera.

Nei due collegi plurinominali per Montecitorio, questi i candidati: al Centro-Sud il capolista è Fabio Corrias, classe 1980, responsabile regionale di CasaPound. Seguono: Sara Elena Saiu, Diana Maria Agus ed Edoardo Lecis; al Centro-Nord il primo è Andrea Farris, poi di nuovo i nomi di Diana Maria Agus, Ugo Pasella e Giulia Serra.

Per il collegio unico del Senato, primo in lista è Luigi Umberto Todini (43 anni). Seconda pozione per Patrizia Frau, 58 anni. Il terzo è Enrico Balletto, 45 anni, allenatore di pallavolo, mentre Donatella Serra è quarta. Nelle tre circoscrizioni uninominali per Palazzo Madama al Sud c’è di nuovo Enrico Balletto; al Centro ancora Patrizia Frau, 58 anni; al Nord è ricandidato Luigi Umberto Todini.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share