Casa, online il dl della Giunta. Erriu: “Aperti ai contributi”

E’ online il disegno di legge approvato dalla Giunta Pigliaru in materia urbanistica ed edilizia. Il provvedimento, spiega l’assessore Cristiano Erriu, “è stato pubblicato perché fosse disponibile alla consultazione da parte degli interessati. La Regione vuole procedere nel segno della più ampia partecipazione per rafforzare, ed eventualmente integrare, i processi decisionali pubblici che riguardano il territorio. I soggetti coinvolti potranno così dare il proprio contributo al miglioramento del dl, fornendo idee per il testo”.

Le osservazioni possono essere presentate utilizzando il format disponibile sul sito Sardegna territorio o scrivendo all’indirizzo partecipa.territorio@regione.sardegna.it. “Chiaramente – precisa l’assessore – le osservazioni più utili saranno prese in esame anche ai fini di un eventuale inserimento in futuri provvedimenti normativi di prossima stesura”. Quanto al vecchio piano casa, le domande devono essere presentate entro e non oltre il 29 novembre prossimo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share