Cappellacci: “Indignazione se le accuse saranno confermate”

“Ieri tutti sono stati presi dallo sconforto e voglio ancora nutrire la speranza che tutti i consiglieri regionali chiamati in causa siano in grado di dimostrare la propria estraneità. Se le ipotesi che ho letto fossero confermate, però, lo sconcerto si trasformerebbe in indignazione“. Lo ha detto il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, commentando la notizia dei due consiglieri sardi arrestati ieri nell’inchiesta sull’utilizzo dei fondi dei gruppi del Consiglio regionale.

“Chi ha sbagliato deve pagare – ha aggiunto Cappellacci – anche perché si mortifica un impegno politico di tanti, che credono nella politica e si uccide la speranza e il futuro dei nostri giovani. Il nostro insegnamento è il nostro impegno politico e civile: l’importante è non perdere la speranza né cadere nel qualunquismo”, ha concluso il governatore sardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share