Berlusconi al bar Mariuccia di Pirri, tutte le tappe del tour nel Cagliaritano

Dopo le visite dei due vicepremier Di Maio e Salvini, torna in Sardegna anche Silvio Berlusconi. Il quattro volte presidente del Consiglio tra domani e dopo farà tappa i tutti gli otto centri del Cagliaritano dove domenica si tornerà alle urne per le  suppletive che dovranno assegnare il seggio alla Camera lasciato vacante da Andrea Mura con le dimissioni. Il leader di Forza Italia, impegnato nel rinsaldare i rapporti con la Lega di Salvini, arriva nel Sud Sardegna per sostenere la candidata di tutto il centrodestra Daniela Noli.

La prima tappa è prevista per domani (17 gennaio) a mezzogiorno nel cuore di Quartu, Berlusconi incontrerà i simpatizzanti nel gazebo che sarà sistemato in viale Colombo, vicino all’incrocio con via Nenni. Poi si si sposterà a Monserrato dove l’appuntamento è fissato per le 12.45 in mezzo al mercato settimanale di via dell’Argine, mentre alle 13.30 il leader azzurro sarà a Quartucciu nel gazebo di via dei Caduti. La prima giornata di campagna elettorale per le suppletive si concluderà in serata con l’appuntamento di Cagliari: l’incontro coi sostenitori è previsto alle 19.30 in piazza Giovanni XXIII.

Nel fitto calendario di questa due giorni spicca il primo appuntamento del venerdì mattina, quando Silvio Berlusconi farà visita allo storico bar Mariuccia di Pirri: l’appuntamento nella piazza principale della Municipalità è fissato per le 10. Un’ora dopo l’incontro è previsto nel gazebo in piazza Cimitero a Sinnai, poi il leader azzurro raggiungerà Maracalagonis dove alle 11.45 sarà in piazza del Comune, all’angolo con via Nazionale. La penultima tappa del tour nel Sud Sardegna sarà venerdì alle 12.45 a Burcei in piazza Is Griffonis e l’ultima visita in progamma per Silvio Berlusconi sarà a Villasimius alle 14.30.

M.Z.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share