barracciu

Barracciu, stamani la conferenza stampa. Espa, interrogatorio rinviato

Francesca Barracciu parlerà del suo interrogatorio e della campagna elettorale in vista delle regionali stamani, durante una conferenza stampa nella sede del Pd a Cagliari in via Emilia. La conferenza stampa era stata in un primo tempo annunciata dalla candidato del centrosinistra, al termine del suo interrogatorio in Procura davanti al Pm Marco Cocco, per ieri. Poi è stata rinviata.

Durante l’interrogatorio la Barracciu aveva presentato un dossier di 70 pagine per giustificare le spese che le vengono contestate nell’ambito dell’inchiesta sui Fondi ai gruppi. Una documentazione con la quale ha cercato di dimostrare come i 33mila euro contestati si riferiscono a spostamenti fatti in tutta la Sardegna per incontrare elettori, seguire eventi e manifestazioni nell’ambito della sua attività politica.

Ieri, intanto, è slittato l’interrogatorio del consigliere regionale del Pd Marco Espa, indagato anche lui nell’ambito della stessa inchiesta. Espa sarà sentito dal Pm il 13 dicembre prossimo. A lui il pubblico ministero contesta l’utilizzo illecito di circa 13 mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share