Sanità, dopo le polemiche sulle nomine all’Aou di Sassari arriva Orrù

Dopo le polemiche, anche in maggioranza, sulle nomine di professionisti sardi ai vertici della Asl unica e dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari, arriva l’indicazione di Nicola Orrù, 59 anni, di Busachi, come nuovo direttore sanitario proprio dell’Aou sassarese. È stato nominato con delibera del direttore generale Antonio D’Urso ed ha preso servizio da oggi.

Orrù ha ricoperto numerosi incarichi nella Asl di Oristano, fino a quello di direttore dei presidi ospedalieri dell’azienda. Con la nomina del direttore sanitario si completano i vertici della direzione generale dell’Azienda sassarese: oggi ha preso ufficialmente servizio anche il direttore amministrativo dell’Aou, Lorenzo Pescini.

Foto Roberto Pili

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share