Appello di Doddore Meloni: “Psd’Az guidi una cordata di indipendentisti”

Nuova proposta di Salvatore Meloni, l’indipendentista di Terralba e leader di Meris in Domu Nosta: una cordata dei partiti e dei movimenti indipendentisti guidata dal Partito Sardo d’Azione.

A comunicarla è stato lo stesso Doddore, che l’ha lanciata oggi da Mandriola, nella marina di San Vero Milis, nel quinto anniversario della proclamazione della Repubblica indipendente di Malu Entu.

Secondo Meloni, la coalizione a guida Psd’Az potrebbe raggiungere la soglia del 10% richiesta dalla legge elettorale e garantire così una rappresentanza in Consiglio regionale a tutti i movimenti e i partiti della cordata, anche a quelli che da soli non avrebbero alcuna possibilità di ottenere il 5% dei consensi.

Meloni ha comunque confermato che Meris in Domu Nosta parteciperà in ogni caso col proprio simbolo alle elezioni regionale del 2014.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share