A Solinas rubano il pc, furto avvenuto 24 ore prima del blitz in Regione da parte della Finanza

A Christian Solinas hanno rubato il pc. Il dettaglio è stato diffuso da L’Unione Sarda nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta corruzione in Regione per la quale il governatore è indagato insieme al suo consulente, Christian Stevelli, al Dg dell’Eni Cbc, Roberto Raimondi, e all’imprenditore Roberto Zedda.

Il furto, stando a quanto riferito alla Digos da Solinas, è avvenuto nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, ovvero nelle 24 ore precedenti il blitz delle Fiamme gialle a Palazzo, entrate per sequestrare telefoni e computer. Ma il giorno prima la coincidenza del pc del presidente sparito.

Il furto sarebbe avvenuto sotto casa di Solinas ma non è chiaro perché il presidente della Regione abbia lasciato il pc in macchina. Andrà poi verificato se e come i ladri siano riusciti a impossessarsi del computer, se l’auto era chiusa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share