Macumere: arruit crobetura

Timoria po sa crobetura de unu palàtziu a duus pranus chi nd’est arruta ariser’e noti in s’arruga de sa Reina Eleni in Macumere. Gràtzias a deus sa domu fiat sbuida ca no nci bivit nisciunu. Podit essi chi sa crobetura ndi siat arruta poita ca est una domu bècia ma po fintzas ca nd’est calada àcua meda in custas diis: e duncas sa proja etotu podit essi sa càusa de custu sciorrocu. Comuncas, a donai s’allarmi funt stètius is bixinus chi ant intèndiu su stragatzu lègiu, tzerriendi a is pompieris e a is carabineris.
Progetu realizadu cun sa partetzipatzione de sa Regione Autonoma De Sardigna L.R. 26/97 subra sa limba e sa cultura sarda

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share