Violenza su donne: Pollastrini (Pd), ‘a Milano piazza piena di libertà e dignità’

Milano, 25 nov. (Adnkronos) – “Una piazza densissima, mescolata e di tante ragazze con gruppi di giovani a prendere coscienza”. Così Barbara Pollastrini, esponente del Partito Democratico, definisce la manifestazione contro la violenza che si è tenuta oggi a Milano.

“Si sono unite le emozioni, l’indignazione nell’intelligenza e nella passione contro la violenza e per la libertà delle donne come premessa della dignità di ogni persona -aggiunge-. Mentre si scandivano i nomi, la sofferenza e la rabbia si trasformavano nella volontà di lotta per i diritti umani ovunque nel mondo”. E allora, conclude, “grazie a chi ha voluto ritrovarsi, a chi ha organizzato e a chi ha aperto. Grazie alle amiche tutte e in particolare alle donne e alle talentuose ragazze del Pd”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share