Governo: Fazzolari, ‘treno Lollobrigida? Già successo 200 volte quest’anno’

Roma, 24 nov. (Adnkronos) – La polemica sulla fermata straordinaria del Frecciarossa per consentire al ministro Francesco Lollobrigida di scendere? “E’ già successo duecento volte quest’anno che un treno si sia fermato alla prima stazione utile. E il ritardo non era certo colpa del ministro”. A dirlo è il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari, in un colloquio con ‘Il Foglio’.

Fazzolari aggiunge anche che è diritto degli utenti chiedere di scendere alla prima fermata disponibile “se un treno ha accumulato oltre un’ora di ritardo, chiunque può chiedere e ottenere di scendere”, ma “prima di dire qualsiasi cosa – aggiunge – voglio vederci più chiaro”, precisando che al momento non c’è alcuna mozione di sfiducia per il responsabile dell’Agricoltura, nonché cognato della premier Giorgia Meloni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share