Giustizia: Renzi, ‘Giorgia, di cosa hai paura?’

Roma, 27 nov. (Adnkronos) – “Ieri il Ministro Crosetto ha posto il tema del rapporto tra magistratura e politica. Ho già risposto sottolineando l’incoerenza di Giorgia Meloni che fa la vittima sui media ma blocca la riforma della giustizia in Parlamento. Per i cultori della materia qui il mio intervento in Senato di 4 anni fa che per molti aspetti è ancora attuale”. Lo scrive Matteo Renzi in un post su Twitter, rilanciando un suo intervento in Senato.

“Dopo questo intervento mi arrivarono cinque avvisi di garanzia. Del tutto “casualmente” si capisce. Ovviamente nessuna condanna ma solo tanto clamore mediatico. La domanda è sempre la stessa: Giorgia, di cosa hai paura?”, aggiunge il leader di Iv.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share