Energia: Speranzon (Fdi), ‘Schlein faccia tosta, fine mercato tutelato con governo migliori e Pd’

Roma, 28 nov. (Adnkronos) – “Sulla mancata proroga del mercato tutelato Elly Schlein ha davvero una bella faccia tosta e soprattutto la memoria corta. Infatti, è stato ‘il governo dei migliori’ con il Pd in maggioranza ad inserire la fine del mercato tutelato per l’energia come obiettivo del Pnrr. All’epoca Fratelli d’Italia aveva votato contro, mentre proprio il Pd fu a favore di questa scelta. Adesso la segretaria Dem si sveglia dal letargo e scopre che era una pessima idea, imputando alla presidente Meloni la responsabilità di un obiettivo che il Pd ha inserito nel Pnrr”. Lo afferma Raffaele Speranzon, vicecapogruppo vicario di Fratelli d’Italia al Senato.

“Noi invece -aggiunge- lo sapevamo dall’inizio e infatti sul Pnrr, sul mercato tutelato, come su tutti i principali dossier stiamo cercando di porre rimedio agli scempi dei Governi precedenti quando il Pd dettava la linea. Schlein chieda scusa ad alta voce agli italiani e la smetta di raccontare bugie”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share