Elezioni: De Corato (Fdi), ‘tornerò in parlamento portando mie idee su sicurezza’

Milano, 26 set. (Adnkronos) – “Ringrazio Giorgia Meloni e tutti gli elettori di FdI per il loro preziosissimo voto, gli instancabili militanti del partito, la dirigenza e, non da ultimi, i nostri amministratori locali e consiglieri comunali. Ora, a distanza di nove anni dal mio ultimo mandato parlamentare, potrò tornare a portare a Roma le mie idee, in primis in tema sicurezza, dalla dotazione del taser e di una strumentazione di difesa adeguata per le guardie penitenziarie e i vigili urbani fino al contrasto all’immigrazione clandestina fuori controllo”. Così l’esponente di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato, neo-eletto alla Camera nel collegio uninominale di Lombardia 1-U04.

“Sono particolarmente emozionato -afferma De Corato-; i risultati di oggi segnano un’eclatante svolta storica. Mi impegnerò per onorare la fiducia che gli elettori del collegio hanno riposto in me, lavorando sodo per un futuro migliore del Paese e di tutti i Comuni dell’hinterland milanese che hanno espresso il loro consenso alla mia persona”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share