Elezioni: Base riformista Lazio, ‘risultati pessimi, urge seria riflessione gruppo dirigente’

Roma, 26 set. (Adnkronos) – “Ora che i risultati sono ampiamente noti, possiamo affermare che, mentre a Roma Città, grazie al lavoro della nuova Amministrazione Gualtieri, il Pd si colloca al di sopra della media nazionale, in provincia e in tutti gli altri capoluoghi del Lazio il risultato è francamente pessimo e senza possibilità di appello”. Lo dichiarano in una nota iscritti, militanti e amministratori di Base Riformista di Roma e del Lazio.

“Comprendiamo lo smarrimento del momento ma adesso dobbiamo impegnarci in una rapidissima analisi del voto per passare subito ad una urgente, inderogabile e seria riflessione da parte del gruppo dirigente del Lazio per comprendere e rimuovere quanto prima le cause che hanno determinato tali disastrosi risultati”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share