Lite e coltellate durante festa 18 anni a Ilbono, gravissimi due giovani

È finita nel sangue una festa di compleanno per i diciotto anni a Ilbono, in provincia di Nuoro, dove due ragazzi da poco maggiorenni e un diciassettenne sono stati accoltellati. Il fatto è avvenuto intorno alle tre, a seguito di una rissa con un gruppo di ragazzi di Tortolì.

Due dei tre sono gravissimi e sono stati ricoverati in Rianimazione all’ospedale di Lanusei. In particolare le condizioni di uno dei tre giovani si sono ulteriormente aggravate ed è stato trasportato stamattina all’ ospedale Businco di Cagliari. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Lanusei alla guida del capitano Caludio Papparella. I militari avrebbero già identificato gli autori dell’accoltellamento, che rischiano l’accusa di tentato omicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share