Lascia la casa del marito violento e con tre bambini va in caserma a mezzanotte

Una giovane mamma, con tre bambini al seguito, ha bussato ieri a mezzanotte alla porta della caserma dei carabinieri, a Budoni (Gallura). La ragazza, di origini marocchine, ha spiegato di aver lasciato la casa del marito, suo connazionale, a causa dei violenti litigi. E non sapendo dove passare la notte ha pensato di rivolgersi ai militari dell’Arma.

La storia è raccontata, in un comunicato stampa, dagli stessi carabinieri che non nascondono la soddisfazione per “aver trovato, dopo alcune ore, una sistemazione per la mamma e i figli, adesso al sicuro in una struttura, almeno per alcuni giorni”.- Per ragioni di sicurezza non è stata indicato il posto dove la giovane e i suoi bambini sono stati ospitati. La nota dell’Arma dal comandante Andrea Leacche.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share