Dolianova, ciclista travolto da un’auto: 68enne al Brotzu in gravi condizioni

Un ciclista di 68 anni è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari con assegnato un codice rosso a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Dolianova. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni, i medici mantengono riservata la prognosi.

Il 68enne in sella alla sua bici elettrica stava percorrendo via Cagliari quando è stato tamponato da una Peugeot condotta da un 34enne che a sua volta è stato urtato da un altro veicolo condotto da un altro 34enne. sull’auto si trovavano anche la moglie e i due figli minori. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dolianova e le ambulanze del 118. Il ciclista è stato trasportato in ospedale. Feriti lievemente anche i bambini e la mamma.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share