Volotea, da maggio base a Cagliari: nuovi voli verso Marsiglia e Palermo

Al via due nuove rotte della compagnia Volotea da Cagliari verso Marsiglia e Palermo. Il nuovo collegamento verso la Costa Azzurra decollerà da oggi, giovedì 4 aprile, due volte a settimana. Si dovrà, invece, attendere il 18 aprile per raggiungere lo scalo palermitano: anche per questo nuovo collegamento, sono previste due frequenze settimanali. Per il 2019, Volotea scenderà in pista con più di 400.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. Cinque le novità per l’estate 2019: oltre a Marsiglia e Palermo, sono previsti nuovi collegamenti verso Strasburgo (dal 2 maggio), Pescara (operativo dal 31 maggio) e Praga (16 giugno), che si aggiungeranno ai tradizionali collegamenti operati alla volta di Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli – in Italia – e Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa – all’estero.

La compagnia low-cost conferma, inoltre, per la fine di maggio, l’inaugurazione della sua nuova base a Cagliari, quinta in Italia e tredicesima in Europa. “Siamo orgogliosi di poter inaugurare due nuovi collegamenti da Cagliari verso Marsiglia e Palermo – afferma Valeria Rebasti di Volotea -. Tutti i passeggeri in partenza da Cagliari potranno raggiungere, più agevolmente, la penisola italiana, la Francia e la Repubblica Ceca. Allo stesso tempo siamo felici di sostenere il tessuto economico locale grazie ai flussi turistici incoming e alle numerose opportunità lavorative che si concretizzeranno con l’apertura della nostra base sarda”.

Soddisfatto Alberto Scanu, amministratore delegato della società che gestisce lo scalo: “Ci avviamo con estremo piacere all’apertura della nuova base, un traguardo che rispecchia l’importante collaborazione tra Sogaer e Volotea. L’inaugurazione dei collegamenti per Marsiglia e Palermo rappresentano un ulteriore fondamentale tassello per la costruzione di un network che amplierà i collegamenti diretti di linea dal Sud Sardegna”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share