Turisti russi, business da 2,5 miliardi: lezione allo Ied di Cagliari

Sabato 3 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 si rinnova l’appuntamento con le Open Lesson (lezioni aperte) proposte dal master “Digital Marketing Manager per i Servizi Turistici” organizzato dallo Ied Cagliari (istituto europeo di design) in partenariato con l’Agenzia Aspal.

I relatori, Inga e Serghei Primac, sono specialisti dell’incoming dai paesi dell’ex Unione Sovietica. Cioè vendere pacchetti di vacanze all’estero. Illustreranno gli standard di accoglienza richiesti dai principali operatori russi e valutati attraverso un’apposita certificazione. “L’occasione – si legge in una nota – è particolarmente interessante per tutti i nostri partner perché avranno l’opportunità di conoscere meglio le modalità attraverso le quali sviluppare l’incoming dalla Federazione russa” racconta il coordinatore del Master, Chicco Porcu, che sottolinea le dimensioni di un mercato emergente di grande interesse anche per la Sardegna. “Si calcola – dice Porcu – che nel 2017 saranno circa 20 milioni i russi che si recheranno all’estero per motivi di turismo con una spesa complessiva di 2,5 miliardi di euro”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share