Tirrenia, raddoppiano le partenze della linea Cagliari-Palermo

Tirrenia incrementa i collegamenti tra Sardegna e Sicilia. A partire da oggi e fino al prossimo 3 settembre raddoppiano le partenze della linea Cagliari-Palermo-Cagliari, che passa da una a due corse a settimana (mercoledì mattina e sabato sera partenza dal capoluogo sardo, mercoledì sera e domenica sera da quello siciliano), con prezzi a partire da 47.68 euro.

Tirrenia CIN ha dunque deciso di ampliare, anche per questa estate, l’offerta per le partenze da e per la Sardegna e Sicilia, potenziando i collegamenti e andando quindi incontro alle esigenze dei viaggiatori offrendo un servizio ancora migliore in altissima stagione, quando si verifica un’importante crescita della domanda.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia anche con la linea Napoli-Palermo, che offre corse giornaliere e consente ai tanti turisti di poter visitare una delle isole più straordinarie e apprezzate al mondo, una terra ricca di storia e dagli scenari naturali unici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share