San Valentino con Meridiana: 50% di sconto per il compagno di viaggio

La compagnia Meridiana lancia una promozione per San Valentino e per tutti gli innamorati, che prevede il 50% di sconto per il compagno di viaggio. Dal 7 al 10 febbraio 2014, acquistando un volo nazionale della Compagnia per due persone, si potrà usufruire di una tariffa pari alla metà del prezzo ufficiale a favore del proprio compagno o della propria compagna.

I voli prescelti dovranno essere effettuati tra il 14 febbraio 2014 e il 31 maggio2014. Con pochi click su www.meridiana.com, sulla app meridiana, il sito mobile o la propria agenzia di viaggi, si potrà fare un regalo veramente speciale, un viaggio romantico, un ritorno a casa per due, un volo alla scoperta del carnevale italiano, diverso in ogni città, che inizia proprio il 14 febbraio: primo giorno utile per partire.

Lo sconto è valido anche per prenotazioni di più coppie, basta che siano multipli di due. Ad esempio, volando in sei, con altre due coppie di amici, il secondo, il quarto e il sesto passeggero pagano la metà della tariffa pubblica disponibile.

La promozione non si applica sui voli effettuati fra il 15 aprile e il 5 maggio 2014. Sono escluse dalla promozione le tariffe applicate ai voli in code share operati da altri vettori, sulle tariffe in regime di Continuità Territoriale e sulle tariffe dedicate ai residenti e nativi In Sicilia. Lo sconto non viene applicato sulle tasse e sui diritti amministrativi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share