Ryanair, 5 rotte su Alghero. Ma poi: “Sacrifichiamo Sardegna se Governo non toglie decreto”

Ryanair investe su Alghero con cinque nuove rotte nei mesi invernali, “fornendo ancora più collegamenti tra la Sardegna e il resto dell’Italia”. Ma poi la doccia fredda: la compagnia irlandese è pronta a sacrificare la Sardegna se il Governo di Giorgia Meloni non cancella un decreto definito illegale dal vettore di Dublino.

In totale, da Alghero Ryanair farà oltre 30 voli settimanali collegando la città con Bologna, Milano-Bergamo, Milano-Malpensa, Napoli e Pisa. Queste rotte nazionali durante la bassa stagione invernale dimostrano l’impegno di Ryanair per l’Isola”.

Poi però arriva la sottolineatura di Eddie Wilson, l’amministratore delegato che dice: “Siamo contenti di annunciare le nuove rotte. Ma mentre Ryanair investe, il Governo illegale fa una cosa illegale con il decreto (anti-algoritmo) che fissa un tetto ai prezzi violando i regolamenti Ue e allontanando Ryanair dalla Sardegna. Se non verrà cancellato, saremo costretti a tagliare la nostra attività, anche sulla Sicilia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share