Report Volotea: “In perfetto orario 1.002 voli su 1.064, 94,2% di puntualità”

Un totale di 1.064 voli e un tasso di puntualità pari al 94,2 per cento. Sono questi i numeri diffusi oggi da Volotea, la compagnia low cost spagnola che in Sardegna si è aggiudicata le rotte in continuità terriotriale dai tre scali di Cagliari, Olbia e Alghero verso Roma e Milano.

“Volotea – si legge in una nota – traccia un bilancio delle performance dei voli in regime di continuità territoriale durante il mese di febbraio e conferma i risultati eccellenti dal punto di vista della puntualità”, hanno scritto dalla compagnia. “Il vettore, che durante lo scorso mese è sceso in pista con un totale di 1.064 voli da e per la Sardegna, ha totalizzato un tasso di puntualità (Otp15) pari al 94,2 per cento nelle sue 3 basi sarde: ciò significa che 1.002 voli su 1.064 sono stati operati con la massima puntualità”.

Per Volotea, “questo risultato dà continuità alle ottime prestazioni dei mesi precedenti e dimostra la grande affidabilità del vettore e il suo continuo impegno nel rispondere al meglio alle esigenze di viaggio degli abitanti dell’isola – è scritto ancora nel comunicato -. Volotea, dopo aver recentemente implementato importanti servizi non inclusi nel bando di gara vinto, continua a puntare fortemente sulla Sardegna che riveste un ruolo strategico fondamentale nei suoi piani di sviluppo. Il vettore, infatti, ha recentemente annunciato che, per i prossimi mesi, dedicherà l’84 per cento della propria offerta ai collegamenti con le isole, contribuendo in modo significativo a migliorarne la connettività”.

Così Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea: “Siamo davvero soddisfatti degli ottimi risultati raggiunti nel mese di febbraio che danno grande continuità alle performance di Volotea e riconfermano la nostra attenzione per le esigenze di mobilità dei passeggeri sardi. La quasi totalità dei nostri voli è stata operata, come da programma, con la massima puntualità. Volotea ha rodato tutti i servizi aggiuntivi implementati nei mesi scorsi ed è in grado di offrire tante comode opzioni di viaggio a tutti gli abitanti della Sardegna, garantendo voli sicuri e confortevoli anche ai viaggiatori con esigenze particolari. Continueremo a impegnarci per offrire il miglior servizio possibile su tutti i voli in regime di continuità territoriale”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share