Programmazione territoriale Ogliastra, Cisl: “Spendere subito 59 milioni”

“Attuare immediatamente il programma del ‘Progetto Ogliastra‘”: Lo chiede la Cisl nel corso decimo congresso che si sta tenendo ad Arbatax. “Gran parte della scommessa-lavoro, condizione principale per il rilancio del territorio, passa dall’attuazione del progetto di sviluppo Territoriale, chiamato ‘Percorsi di lunga vita’ e sottoscritto lo scorso dicembre dalla cabina di regia formata dai principali referenti locali e dalla Regione. Stiamo parlando di 59 milioni di euro che vanno trasformati al più presto in investimenti”.

Sulle risorse stanziate c’è un vincolo di spesa che “ha scadenza triennale, diversamente il finanziamento viene revocato. Sull’attuazione di questo programma la Cisl territoriale vigilerà con grande attenzione”, è l’impegno che Peppino Fanni, segretario uscente, lascia al suo successore che verrà eletto al termine del congresso. Ai lavori di Arbatax stanno partecipando il segretario generale regionale Ignazio Ganga e quello confederale nazionale, Piero Ragazzini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share