Il Movimento pastori riunito a Tramatza: “O soldi dalla Regione o protesta”

“Subito l’uno per cento del nilancio regionale per salvare le nostre greggi”. Il Movimento Pastori Sardi rilancia la battaglia per “la sopravvivenza della pastorizia”. Lo fa da una affollatissima assemblea in corso a Tramatza, alla quale  stanno partecipando allevatori arrivati da tutta l’Isola. anche con le famiglie e tutti hanno indossato la la maglietta blu del movimento.

“Se questa crisi non viene tamponata migliaia di aziende chiuderanno e si perderanno migliaia di posti di lavoro. È una politica ignara e assente”, ha urlato dal palco il leader del Mps, Felice Floris, facendo appello a tutti i pastori della Sardegna per “una grande manifestazione di protesta da tenere entro luglio a Cagliari davanti ai Palazzi della Regione”. Dopo l’assemblea, i pastori potrebbero decidere di “invadere” la 131 e bloccare il traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share