A Moby il ‘Sigillo di qualità’: migliore compagnia per il 5° anno consecutivo

Per il quinto anno consecutivo Moby, la compagnia della Balena Blu, ha conquistato il ‘Sigillo di qualità‘ assegnato dall’Istituto tedesco ‘Qualità e finanza’. Il riconoscimento, tra i più importanti a livello internazionale, è “il frutto degli approfonditi e imparziali test condotti dai ricercatori dell’Istituto tedesco che analizzano in particolare il rapporto qualità-prezzo e le garanzie di affidabilità fornite ai consumatori”, si legge in una nota. La compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha conquistato il primo posto nel settore ‘Traghetti e Navi’, “aggiudicandosi un titolo che solo le migliori aziende possono vantare, frutto del consenso e del parere favorevole espresso da migliaia di persone che hanno scelto di viaggiare sulle navi del Gruppo Onorato e che sono rimasti pienamente soddisfatti del servizio offerto”.

L’assegnazione del sigillo è stata così commentata da Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza: “Ci congratuliamo con Moby per l´eccellente risultato raggiunto in questa quinta edizione dello studio ‘Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/19’. Si tratta della più grande indagine in Italia che si basa su quasi 200.000 giudizi di consumatori italiani chiamati a valutare il servizio ricevuto da 900 aziende in oltre 100 diversi settori dell’economia. Il 79,2 per cento dei clienti risulta essere molto soddisfatto del servizio ricevuto da Moby che si riconferma dunque al vertice della categoria ‘Traghetti e Navi’”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share