Moby e Tirrenia, sconti su partenze Sardegna e Sicilia con Enel Energia

Moby e Tirrenia proseguono la partnership con Enel Energia. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno infatti prorogato l’accordo con l’azienda leader in Italia nella fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero, che prevede una serie di vantaggi per i titolari di EnelMia, la carta vantaggi riservata ai clienti residenziali di Enel Energia.

In particolare, chi viaggia con Moby e Tirrenia potrà usufruire di uno sconto del 10% per le partenze in Sardegna e Sicilia nei mesi di luglio, agosto e settembre, e del 15% per le partenze da ottobre a dicembre. Il codice sconto, che non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e con offerte proposte da altri operatori, è utilizzabile per gli acquisti effettuati nel 2017 per partenze fino alla fine dell’anno. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito Enel Energia, all’interno della sezione EnelMia dedicata alla promozione.

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona e in Sicilia a partire da 39,85 euro per un passeggero, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share