Low cost, il sindaco di Alghero Mario Bruno sfida l’assessore Deiana

“Dalla sentenza dell’Unione europea emerge molto chiaramente che l’aeroporto di Alghero si è salvato proprio perché è pubblico, perciò bisogna assolutamente stoppare le procedure di privatizzazione della Sogeaal”. Lo afferma il sindaco di Alghero, Mario Bruno, che in questo modo va allo scontro diretto con la Giunta regionale e con l’assessore dei Trasporti, Massimo DeianaSecondo il primo cittadino della Riviera del corallo, “le scelte sul nostro aeroporto sono costate 85milioni di euro, i nostri legali verificheranno che il territorio possa essere risarcito da chi è responsabile di questo disastro”.

Una dichiarazione di guerra per la quale Bruno fissa anche i tempi. “Il 3 agosto ci sarà l’incontro di Ryanair con il governo e la Regione, per quella data sarà necessario che la Sardegna si presenti con i soldi per gli incentivi – avverte – altrimenti sappiamo già quale sarà decisione della compagnia low cost, che ha annunciato già da tempo di voler rinunciare ad Alghero come propria base”. 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share